PH Giuseppe Annunziata

Il bianco, così come la magia dell’inverno, è stato il protagonista delle nozze di Gianluca e Maria, che, guidati dal team Lovevents di Rossella Di Chiara e Alessandra De Angelis, hanno regalato ai loro ospiti una giornata indimenticabile.

Dopo il rito religioso, la cerimonia si è spostata a Tenuta San Domenico, una villa settecentesca che, immersa nel verde, è stata completamente stravolta nel suo aspetto con gli allestimenti pensati dalle wedding planner.

 

L’atmosfera è elegante e luminosa, grazie alle luci che pendono dal soffitto in legno. La mise en place dei tavoli tondi è ricercata ed originale: le tovaglie bianche sono adornate da centrotavola di fiori candidi – rose in prevalenza – e rami di gipsophila, le posate sono dorate e i tovaglioli riportano il logo della coppia. Un piccolo fiore, accanto alla scritta “Si part e me”, aggiunge un tocco di delicatezza alla composizione.

La sposa, nonostante la sua giovanissima età, ha scelto un abito dal sapore tradizionale: interamente in pizzo, l’abito da sposa si compone di una sirena super aderente nascosta da un sovragonna principesco. Al taglio torta, però, la sposa ha optato per un look decisamente più glamour con un abito corto e dettagli plumage che hanno esaltato la sua bellezza.

È in questo momento che il romanticismo raggiunge il suo apice: una wedding cake a tre piani recante al centro  le iniziali degli sposi. Avvolti in una coltre di fitta nebbiolina, gli sposi hanno congedato gli ospiti con uno meraviglioso momento pirotecnico.