PH. FtFoto – Wedding

La dimora, una meravigliosa villa rinascimentale,  che ospitò il poeta e filosofo Niccolò Macchiavelli è stata la cornice scelta dalla wedding planner Silvia Slitti per le nozze di Nikita e Mattia. Con vista panoramica sulle verdeggianti colline toscane, la location ha contribuito all’aura romantica dell’evento: le sue cromie pastello in accordo con gli allestimenti scelti hanno incantato gli ospiti, profondamente colpiti da straordinaria eleganza.

 

Lo scambio delle promesse degli sposi è avvenuto nel giardino della villa. Gli invitati sono stati accolti da una scenografia fiabesca: ghirlande di fiori decoravano le scalinate e le terrazze, mentre sontuose composizioni floreali in delicate tonalità pastello, un intreccio di rose, ortensie e fiori di campo, impreziosivano ogni angolo della villa.

Durante il ricevimento, i tavoli brillavano di raffinatezza. Candelabri e candele creavano un’illuminazione soffusa, arricchiti da centrotavola con peonie e lisianthus. La mise en place, curata nei minimi dettagli, comprendeva porcellana color avorio, posate dorate e calici di cristallo, offrendo un tocco di lusso senza tempo.

 

Ogni elemento, curato con maestria, ha contribuito a creare un’atmosfera magica, perfettamente in armonia con la bellezza unica della Toscana, rendendo il matrimonio di Nikita e Mattia un’esperienza indimenticabile.