“Quando disegno i modelli da sposa, desidero che ciascuna donna possa scegliere di indossare, nel suo giorno speciale, il modello che più la rispecchi e la faccia sentire unica.” Parola di Cesare Casadei, direttore creativo della Maison, che conosce decisamente le donne e i loro desideri, soprattutto quando si tratta di scarpe.

La nuova collezione dedicata alle bride to be unisce lusso, eleganza ed autenticità, celebrando al contempo l’amore, la forza e la libertà della donna. Dalle iconiche décolleté in pelle bianca sul tacco blade temprato di 8 cm, a sandali e mules adornati di perle e cristalli ricamati a mano, fino ad arrivare a eleganti flat, la cui fascia è impreziosita da intrecci di perle. Ogni modello accompagna la sposa con un perfetto equilibrio di stile e comfort: ogni donna è unica ed ogni matrimonio è un’emozione irripetibile.

Ogni scarpa, infatti, è il risultato di una continua ricerca e innovazione, concepita per mettere in luce la bellezza intrinseca di chi la indossa. Le creazioni sono realizzate con cura di ogni dettaglio dagli artigiani della Maison, per diventare un ricordo indimenticabile. La scarpa da sposa non è solo destinata a durare nel tempo, ma un simbolo che si intreccia con la storia di ogni donna, creando nuovi ricordi e rafforzando il legame con il passato.

Tutti i modelli della collezione, progettati con materiali di alta qualità per rendere indimenticabile il gran giorno, sono disponibili sul sito www.casadei.com. La selezione di scarpe sposa offre una grande varietà di soluzioni: per chi cerca comfort senza rinunciare allo stile con le flat e le décolleté con tacco largo. Per chi vuole elevare il suo look, disponibili modelli con plateau o con i sandali con decorazione in cristallo applicate a mano; per chi non volesse rinunciare ad un tocco di classe ( e di altezza), una varietà di sandali e décolleté dal tacco alto. ed aggiungi un tocco di classe al tuo giorno speciale. E per le amiche dalla sposa, disponibile una selezione di scarpe da cerimonia pensate per completare il look delle damigelle d’onore.