Scarosso: la prima collezione bridal

Alla sposa contemporanea, moderna, eclettica nei suoi gusti e ancor più nei suoi look. Scarosso presenta la prima collezione bridal, ridefinendo l’idea della scarpa da sposa perfetta. Una collezione unisce squisita fattura artigianale a un’estetica moderna elevando le calzature da sposa oltre il semplice dettaglio per il grande giorno: diventano un’espressione di stile, personalità ed eleganza senza tempo.
La sposa di oggi non segue più regole rigide ma crea il proprio look, dove la tradizione incontra l’individualità. La capsule collection cattura questo cambiamento: décolleté, sandali e ballerine realizzati con il raso più pregiato – alcuni minimalisti, altri adornati con strass scintillanti e dettagli in cristallo – incarnano un nuovo senso di naturalezza. Ogni design, meticolosamente realizzato in Italia, si integra perfettamente in vari look, sia abbinato a un abito da sposa, a un tailleur o a un elegante denim. D’altronde, Scarosso è una realtà artigianale Made in Italy che utilizza materiali di provenienza locale e una meticolosa lavorazione artigianale: da oltre 40 anni, con competenza manuale, gli artigiani lavorano a prodotti che simboleggiano qualità superiore, trasparenza e sostenibilità.
I prodotti premium incarnano storia, tradizione e passione. Da Scarosso, autenticità e qualità senza compromessi sono le nostre promesse. Ogni fase, dal taglio di precisione alla cucitura meticolosa e alla confezione finale, è dedicata alla produzione di alta qualità. Con questa collezione, il marchio si rivolge alle donne che dicono “sì” non solo all’amore, ma anche al proprio stile e alla libertà di abbracciare la moda alle proprie condizioni. La capsule collection è disponibile in esclusiva su scarosso.com a partire dall’11 febbraio.