Se c’è una cosa che insegna la bridal couture, in fatto di tendenza per la prossima stagione, è che non ci sono mezze misure. Gli orli sono esageratamente lunghi con strascichi chilometrici o, al contrario, decisamente corti a mostrare le gambe, per una nuova visione di femminilità ed eleganza legata alla sposa.

Proprio in questa direzione si è diretto il brand Marylise che ha lanciato una nuovissima collezione di abiti corti – 16 per la precisione – che uniscono il glamour degli abiti bianchi  con un’eleganza che non passa mai di moda. Perfetti per ogni tipo di matrimonio civile e cerimonia,  chic e cosmopoliti, i white dress raccontano per una sposa contemporanea e sicura di sé, che vuole sentirsi stilosa, femminile e comodamente elegante, trasmettendo l’innato glamour dell’abito bianco.

Design minimalisti con forme morbide e comode si alternano a silhouette aderenti che emanano pura femminilità, dai dettagli incantevoli sia in lunghezze mini che midi. Pizzi innovativi e tessuti luminosi, elementi 3D come fiocchi e fiori, scolli variati e addirittura un look a due pezzi danno vita ad una capsule che, realizzata interamente a mano,  riflette lo stile atemporale ma avanguardista che cerca, al contempo, la sposa moderna, aggiungendo un tocco fresco alla moda nuziale:  e ridefinendo la moda nuziale, adattandosi sia alle cerimonie più intime che ai ricevimenti più grandiosi.