“Un evento, seppur grande, parte sempre dalla cura e dalla ricercatezza ancora del più piccolo dettaglio”. Sono le parole di Rossella e Alessandra, le wedding planner di Lovevents, che hanno organizzato l’emozionante matrimonio di Chicca e Gianni.

Le nozze sono state celebrate nella Chiesa di Sant’Anna, Gesù e Maria a Bacoli, dove sul sagrato ad attendere la sposa c’era un nutrito gruppo speciale di paggetti e damigelle super emozionato. Gli sposi hanno poi accolto, amici e parenti, a Villa Gervasio, con una vista spettacolare sul Golfo di Pozzuoli.

Per gli allestimenti, è stata ricreata un’ambientazione total white, con un tocco di oro. I dettagli gold, gli specchi, le candele e i segnaposto hanno contribuito a rendere la mise en place ricercata e di classe. Super elegante anche la sposa che ha optato per un doppio outifit: un white dress interamente tempestato di microcristalli sostituito poi al taglio della torta da un mini abito di frange dorate, fondamentale per il continuo della festa.


Come si è concluso il ricevimento? Con un coloratissimo Lunapark con tanto di giostra con i cavallini al centro del giardino della location: gli invitati hanno trovato al tavolo un sacchetto contenente i gettoni per le giostre. Un momento goliardico che ha messo fine ad un evento ricco di emozioni.