Chiara Maggenti dice sì a Damiano vestita in Nicole Milano
Per il “sì” più importante insieme allo chef Damiano Carrara, la sposa Chiara Maggenti ha scelto due splendidi abiti da sposa delle collezioni Nicole Milano, disegnati da Nicole Cavallo, Creative Director del brand italiano.
Per la cerimonia, la sposa indossa un abito da sposa a sirena che avvolge la silhouette con un pizzo raffinato, profonda scollatura a V e spalline sottili. Una romantica coda in tulle champagne, ricamata con bordature di pizzo bianco, crea un effetto scenografico e raffinato. “L’abito scelto da Chiara rispecchia la sua personalità romantica e giovane. Sono davvero molto felice che Chiara si sia innamorata di due abiti delle Collezioni Nicole Milano.” Commenta Nicole Cavallo.
Per i festeggiamenti nella sera, Chiara sorprende tutti gli invitati con un cambio abito moderno e scintillante: l’abito scelto da chiara presenta una silhouette a sirena con un sensuale spacco centrale. Il tulle off-white è interamente ricamato con micro perline che creano un effetto 3d scintillante e geometrico. Il collo alto dell’abito è ricamato come un collier e l’abito presenta una scollatura molto ampia e moderna sulla schiena, lasciandola scoperta. La cintura in eco pelle completa questo secondo look di Chiara Maggenti che risplende di luce e glamour nel suo giorno più importante.