Un profumo ha forti legami con la memoria e con il ricordo. Una fragranza può rievocare tempi, oggetti, persone e luoghi a cui siamo anche inconsapevolmente legati. Ecco perché “Wally 1925” – azienda toscana specializzata nella produzione di essenze per l’ambiente e per la persona – ha ideato un nuovo formato di profumazioni, pensandole come bomboniere. Profumo, benessere e emozioni sono le parole chiave che racchiudono la storia di questo grande marchio toscano, fondato nel 1925 da Niccola Niccolai e che oggi – sotto la guida delle due titolari Franca e Gabriella Gestri – intende garantire quella continuità famigliare che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

C’è chi sogna un matrimonio tradizionale e chi, invece, ama stupire i propri invitati: unire indissolubilmente un’essenza ad un’occasione speciale è, senza dubbio, un’idea originale. I formati 100 ml per ambiente, dall’aroma delicato e avvolgente, pensati per essere comodamente portati in valigia, si trasformeranno nel regalo perfetto per parenti e amici, creando così un effetto emozionale e un ricordo persistente.

I prodotti della linea “Wally 1925” tentano di riproporre le formulazioni artigianali di un tempo mantenendo così viva la tradizione profumiera: alte concentrazioni di oli essenziali accordate con molecole di sintesi rendono unica ogni profumazione. Studiate per evocare indimenticabili sensazioni olfattive, le essenze utilizzate sono frutto di accurate ricerche di laboratorio. Attenti controlli di qualità e impiego di materie prime altamente selezionate, fanno di questi prodotti una vera e propria garanzia. Bottiglie in vetro lavorate artigianalmente, confezioni raffinate con tappi in legno di faggio e bastoncini in midollino di bambù: una serie di pezzi unici, esperienze olfattive in grado di valorizzare il giorno delle nozze. “Wally 1925” è la risposta per tutte quelle coppie che vogliono suggellare il giorno del proprio Sì con una fragranza unica.