Giulia Gaudino al Nicole Fashion Show

Sposa Collezioni

Giulia Gaudino al Nicole Fashion Show

Un parterre di giovani influencers in prima fila alla sfilata Nicole Spose. Tra le bellissime anche Giulia Gaudino che indossato una creazione firmata Alessandra Rinaudo: un abito a sirena broccato color avorio e oro che ha ben valorizzato la sua fisicità.

“Sono stata catturata da uno scintillio – dice Giulia sorpresa a fotografare gli abiti da sposa in backstage –  Ho scelto io quest’abito perchè ho amato fin da subito questo broccato con modello a sirena, perfetti per i fisici un pò a clessidra come i miei valorizzati al meglio con questo tipo di modello. E Nicole spose è bravissima nella realizzazione di questi modelli”.

Le digital woman che hanno preso parte al catwalk hanno condiviso con Nicole Cavallo, figlia di Alessandra Rinaudo nonchè Ambassador di NicoleXNicole la collezione di abiti da sposa per le millennials, una meravigliosa esperienza a Villa Miani per prepararsi al meglio all’evento E a sentire Giulia, ormai in casa Nicole sembrano conoscere molto bene le sue preferenze: “Ormai con loro non c’è più gusto, conoscono i miei gusti e quindi quando vado in boutique mi mettono da parte uno o due abiti e non mi danno neanche il gusto e il piacere di provarne altri, perchè sono esattamente quelli che vorrei e che cercavo”.

Video precedente

Randy Fenoli, ospite d’accezione alla Rome Bridal Week

Prossimo video

Vanessa Ziletti: “Io sposa Nicole”