Torneremo a festeggiare e a celebrare l’amore, a gioire di cuore, a raccoglierci in un unico abbraccio e a condividere le emozioni con chi amiamo. Torneremo lì dove siamo stati interrotti, nel nostro momento migliore, audaci e coraggiosi. Nel tempo dell’attesa – che racchiude essa stessa il piacere delle cose che verranno – continuiamo a nutrire i nostri sogni e a lasciarci ispirare dal potere salvifico delle cose belle e dalle emozioni che racchiudono il senso di ogni nostro giorno.

E i matrimoni che verranno – colmi della meraviglia delle cose belle e sospirate – saranno stupendi perché avranno in sé tutto il potere di chi ha saputo resistere, nonostante tutto. Nel frattempo, ci lasciamo ispirare da chi ha saputo incorniciare in maniera magistrale tutta la magia di un Sì.

Come le nozze di Valentina e Stefano che, organizzate da Anna Chiatto, sono stata una vera e propria festa tra amici.

Le foto parlano da sé: negli occhi di Valentina e Stefano – una coppia giovanissima ma legata da tantissimi anni – si racchiude un amore grandissimo iniziato come una semplice amicizia. Un matrimonio che è stato più che altro un party tra amici, dove gli sposi sono stati stretti dal calore degli amici.

 

Una cerimonia semplicemente elegante, ricca di essenziali dettagli ma che non ha rubato la scena all’amore.

 

Credits
Location: Villa Residenziale (Varese)
Photo: Matteo Coltro
Video: Wedding Reel
Catering: Pirola catering
Venue: Villa Montalbano
Music and Entertainment: Desafeinado Music Planner
Stationery: Eyder Design
Bridal Dress: Nicole Spose
Flower: Anna Flower Designer
Make up: Paola Bianchera