“Al centro del nostro lavoro ci sono sempre gli ospiti e le loro richieste: la nostra passione è alimentata, da decenni, dalla soddisfazione degli ospiti che affidano a noi la cura dei propri eventi. Ci piace lasciare loro massima libertà, le cui richieste saranno interpretate e realizzate dal team di wedding e event planner a disposizione della struttura”: così i proprietari di La Villa delle Rose raccontano la filosofia del proprio lavoro e della propria attività.

Cortesia, accoglienza e professionalità. Nulla è lasciato al caso nell’organizzazione degli eventi celebrati nella location sita a Giugliano, a pochi metri dal mare. Lo staff, specializzato nella preparazione e gestione dei grandi eventi in maniera impeccabile e per niente scontata, saprà assecondare i desideri degli sposi, anche quelli più esigenti. E gli interni – così come gli esterni interamente in bianco – rendono la location adattabile a tutte le personalizzazioni: dalla torta ai tavoli, dagli allestimenti floreali alle decorazioni, gli sposi possono scegliere il colore e il tema da sviluppare creando la giusta sinergia tra il monocromo della struttura e il proprio estro creativo.

Cordialità e gentilezza dello staff sono il punto di forza del team della villa: “Coccolare e far sentire a casa propria i nostri ospiti è per noi motivo vanto tanto che queste caratteristiche sono insite nella nostra filosofia di lavoro. Accogliere con garbo e riverenza gli invitati è ciò che fa davvero la differenza in un panorama così vasto e concorrente come quello delle strutture per ricevimenti”.

La villa si compone della perfetta articolazione tra spazi interni ed esterni che privilegia il lusso e l’eleganza: a bordo piscina è infatti possibile realizzare il taglio della torta che – coadiuvato magari da uno spettacolo pirotecnico – chiude in maniera perfetta il ricevimento. La location – romantica per la sua localizzazione – è perfetta per vivere quei momenti che rimarranno impressi nella mente.