Avete presente quando si dice che gli opposti si attraggono? È il caso di Barbara e Demetrio che hanno affidato ad Erika Morgera, event e wedding planner, il compito di organizzare il loro giorno speciale partendo proprio dalle loro antitetiche personalità. Mettere insieme l’eleganza e l’essere tutto d’un pezzo di lui e la voglia sfrenata di un matrimonio eccentrico e colorato di lei è stata un’ardua impresa.

A vedere dai risultati, pare proprio che il tutto sia riuscito al meglio. La raffinatezza dello sposo ritorna nella scelta della location, Villa degli Orazi a Roma, e della mise en place fine e delicata, nelle candele e negli elementi luminosi utilizzati per scaldare l’atmosfera. L’energia della sposa si riflette nelle diverse tipologie di fiori utilizzati: per esaudire il suo desiderio è stato creato un vero e proprio giardino segreto made by Giovanni Raspante.

A chiudere la giornata indimenticabile, uno vero e proprio: ad intrattenere gli sposi i ballerini Samuel Peron e Samantha Togni, special guest della serata che si sono esibiti con tre performance coinvolgenti.