“Felicità

una casa con dentro le persone che ami”

Un matrimonio a tre. Le emozioni pure che rapiscono il cuore e l’anima. Il sorriso della piccola Emilia felice del sogno – finalmente – realizzato da mamma e papà. Antonio e Annalisa sono i protagonisti di un’intensa storia d’amore sapientemente raccontata negli scatti del loro giorno più bello dall’obiettivo dei Giuseppe Laganà.

Una sposa mamma circondata da una forza tutta al femminile. Accanto a lei, in un giorno speciale, le sorelle Veronica e Susy, le amiche e l’amore incondizionato delle nipoti: tutte insieme, come strette in un unico abbraccio – proprio come avrebbero voluto la mamma ed il papà- hanno accompagnato Annalisa in questa nuova romantica avventura.

E lui, Antonio, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vederla felice. Perchè la vita per Annalisa è stata decisamente ricca di sorprese. Un parterre tutto femminile – o quasi – ha anticipato l’ingresso della sposa emozionata e commossa. In lacrime anche lo sposo.

A curare gli allestimenti del wedding day Francesco De Mauro che, con la sua sensibile ed elegante professionalità, ha saputo creare un evento cucito su misura per gli sposi. “Con Annalisa e Antonio abbiamo fatto un lungo percorso di conoscenza tanto che mi sono lasciato coinvolgere nella loro storia d’amore. Insieme abbiamo pensato un matrimonio che fosse una vera e propria espressione delle loro personalità: la purezza e la bellezza della loro anima è stata interpretata attraverso la finezza essenziale dei fiori bianchi protagonisti degli allestimenti – dalle composizioni floreali al cadeau de mariage” racconta il wedding planner che per l’occasione è stato anche stilista dell’abito della sposa.

“La dolcezza di Annalisa mi ha condotto verso la realizzazione di un abito magnifico nella sua semplicità: un corpetto in pizzo su una gonna scivolata in seta. Unico dettaglio ricercato, il maxi fiocco sul retro. Sul finale, la sposa ha scelto poi di stupire gli ospiti indossando un altro abito completamente diverso dal primo”.