Affidarsi ad una sartoria napoletana per la creazione del proprio abito da sposa è il desiderio condiviso delle giovani bride to be che, stanche delle immagini inflazionate dai social, sono alla costante ricerca di qualcosa di speciale per il giorno del Sì.

E il posto giusto in cui giungere per la realizzazione dell’abito bianco è sicuramente Anna Ferrillo Atelier, un piccolo luogo dei sogni ove ricercare la creazione giusta per sentirsi unica e speciale. Modelli classici e contemporani, linee moderne e sensuali, silhoutte iperfemminili e seducenti: ad ognuna il proprio stile.

Con sede a Mugnano di Napoli, l’atelier da anni è un vero e proprio punto di riferimento per tantissime spose che vogliono rendere indimenticabile il loro giorno più bello con un abito fatto su misura. I migliori tessuti e le materie prime di qualità incontrano le sapienti mani che, adoperandosi con le antiche tecniche della tradizione artigianale, danno vita a creazioni uniche ed bellissime. Affascinanti scollature, volumi ampi e linee scivolate saranno disegnate su pizzi, chiffon e seta: un incontro tra la modernità delle forme e la classicità dei tessuti. Nell’atelier è possibile inoltre disporre anche di un’ampia gamma di abiti da sposa e accessori delle migliori marche del settore.

Look ricercato e sofisticato anche per lo sposo, per cui la sartoria dispone di un’ampia gamma di modelli. Ogni sposo, infatti, potrà sentirsi unico scegliendo l’abito adatto al suo stile, dal più classico al più originale, mantenendo però un aspetto elegante e raffinato. Atelier sposa Anna Ferrillo propone anche abiti da cerimonia per donna delle migliori marche: una selezione in grado di dar voce all’animo femminile, dal classico al raffinato ma anche ricercato ed originale. Oltre agli abiti sono disponibili variegati modelli di scarpe e una vastissima scelta di coprispalle che ti consentiranno di sfoggiare il look più ammirato tra gli invitati.