Una capsule dedicata alle spose che sono anche future mamme, abiti ricchi di stile, contemporanei e confortevoli, un pensiero in più per le brides to be da Pronovias, leader mondiale del bridal style di lusso.

La serie Lucky Star, pensata per le pregnant brides fa parte della Collezione 2020 – Beyond the Stars disegnata da Hervé Moreau, ispirata all’infanzia dello stilista vissuta in Francia e al sentimento di felicità di alcuni dipinti di Chagall.

Pizzi concepiti in chiave moderna, tessuti morbidi e fluidi, maniche di tendenza. In questa collezione, che include anche molti modelli preziosi ricamati con perle e cristalli scintillanti, assistiamo al ritorno di alcuni abiti Pronovias del passato, divenuti ormai modelli iconici, riproposti in versione attuale. Questi capi sono noti come “Abiti Superstar”.

La capsule degli abiti maternity è composta da dress A-line, romantici, in pieno stile Pronovias. Diverse versioni di una sposa che nei mesi di attesa celebra una nuova femminilità, morbida e armoniosa. Gli abiti, taglio impero, presentano il corpetto a cuore e gonne ampie, fatte per accogliere con grazia il pancione. Non mancano le trasparenze, sulle maniche e sullo scollo davanti e le aperture sul retro delle spalle. La gonna è disponibile in più versioni, in tulle a strati o ricamata come il resto dell’abito.