Il “tempo digitale” può essere prezioso? La risposta, in casa Damiani, è affermativa tanto che l’azienda orafa italiana, eccellenza nel mondo, ha accolto la sfida dando vita ad un accessorio di utilissima generazione che ridefinisce il concetto di tempo e risponde alla sfida contemporanea.

Si tratta della cover ideata per  l’Apple Watch, una speciale creazione che rivoluziona l’orologio digitale, ove la tecnologia incontra la creatività orafa che da sempre contraddistingue l’azienda italiana. Un accessorio ricercato che contestualizza al meglio il segnatempo digitale rendendolo perfetto anche per il giorno delle nozze.

La cover per Apple Watch (in oro bianco, giallo o rosa con diamanti, disponibile sia per la versione da 40mm sia per quella da 44mm) è realizzata in due varianti: la prima recupera la texture dell’iconica collezione Metropolitan che si ispira agli skyline delle grandi città cosmopolite ed esprime un’eleganza dinamica e contemporanea, mentre la seconda, ancor più preziosa, in full pavé di diamanti bianchi che si ispira alla collezione Gomitolo cattura ed esprime la potenza della luce, emblema della velocità che caratterizza l’epoca moderna. Questa nuova creazione va ad ampliare l’offerta degli accessori proposti dal brand andando incontro alle particolari esigenze dei clienti del lusso, desiderosi sempre più di prodotti unici ed esclusivi.