Mery Perellò e Rafa Nadal si sono sposati. Lo scenario è stata la splendida Pollença, a Maiorca.

A realizzare gli abiti della sposa, la stilista spagnola di fama internazionale Rosa Clarà che ha pensato per lei due abiti, molto diversi ma decisamente romantici e raffinati.

Il primo abito da sposa sfoggiato dalla Perelló durante la cerimonia religiosa è stato un modello di alta moda elegante e sofisticato dalle linee minimaliste e delicate, realizzato in pizzo francese e ricamato meticolosamente a mano con microstrass incastonati nel disegno, che presenta motivi floreali e grafici. La gonna, dalla linea svasata, era realizzata in crêpe di seta naturale e presentava uno strascico leggero e rimovibile.

Per il secondo abito, la neo signor Nadal ha scelto ancora un white dress elegantissimo, in pizzo chantilly francese e costituito da motivi floreali che creano varie ondulazioni organiche ricamate meticolosamente a mano con microstrass trasparenti incastonati nel pizzo, mettendo in risalto l’effetto romantico creato dalle ondulazioni e conferendo in tal modo al tessuto uno splendore elegante ed etereo che caratterizza l’abito intero. La scollatura halter, sensuale, elegante ed allusiva si abbina perfettamente alla grande schiena scoperta, enfatizzando la sensualità femminile. L’abito si conclude e viene slanciato da uno strascico sofisticato, creando così una figura delicata ed elegante. L’abito è stato realizzato nell’Atelier di Rosa Clará ed è un lavoro di tecnica e maestria eccezionali.

Negli ultimi anni, Rosa Clarà – che ha debuttato nella moda nel 1995 quando ha aperto la sua prima boutique a Barcellona –  ha disegnato gli abiti di moltissime spose famose in tutto il mondo tra le quali Antonela Messi, Marie Chevallier, Paula Echevarría e Paulina Rubio.

La stilista, con la sua visione di donna, stilista di moda ed imprenditrice ha rivisitato gli abiti da sposa classici introducendo le ultime tendenze e si è avvicinata ad una nuova generazione di donne che per il loro grande giorno cercava una maggiore personalizzazione e più glamour. Il suo stile innovativo, la scelta di puntare su tessuti e rifiniture di ottima qualità e la collaborazione con grandi disegnatori dell’Haute Couture, quali Karl Lagerfeld o Christian Lacroix, hanno proiettato il marchio a livello nazionale ed internazionale. Divenuta un punto di riferimento a livello mondiale, Rosa Clará al momento è presente in 80 paesi, con più di 140 boutique e più di 4.000 punti vendita.