Un posto incantato e meraviglioso per un giorno indimenticabile. Il Medea Resort, immerso nel verde delle colline di Bellona, è la cornice ideale per chi è alla ricerca di un luogo esclusivo e raffinato per le proprie nozze. Frutto di un notevole processo di rinnovamento e ristrutturazione che coinvolse una preesistente e antica struttura, la location fonde la sensibilità al cambiamento con l’esperienza di proprietari che sono da quarant’anni impegnati in questo settore.

Il Medea Resort dispone di due sale. La Sala Venere candida e luminosa, dove si incontrano modernità ed eleganza, è ideale per ricevimenti nuziali ma anche serate di gala e eleganti cene a lume di candela. Arredata con un gusto minimale si adatta ad ogni tipo di allestimento, per una cerimonia personalizzata e su misura. Di tutt’altra geometria la Sala Diana che, ampia e incantevole, si caratterizza per i giochi di luce perfetti per accogliere deliziosi buffet, squisite colazioni, cene e meeting aziendali, ma soprattutto ricevimenti – anche numerosi – che prediligano la classe e il buon gusto. A tutto ciò si aggiungono gli spazi esterni che si dividono tra il giardino e la piscina.

La possibilità di integrare tutti gli angoli della struttura contribuisce a rendere il ricevimento dinamico e coinvolgente essendo così in grado di rispondere anche alle esigenze di chi sceglie di celebrare il rito civile in struttura.

La personalizzazione del proprio evento è il successo della magnifica location: a disposizione degli sposi un team di wedding planner che consigliano nella scelta delle decorazioni per la realizzazione di atmosfere mozzafiato. Nessun dettaglio è trascurato: dalla mise en place alla decorazione dei tavoli, dagli allestimenti interni ed esterni, l’attenzione spasmodica dei dettagli è un aspetto imprescindibile affinchè nel giorno del matrimonio tutto sia perfetto. Circondato da un paesaggio suggestivo e arricchito da una grande varietà di fiori e piante, il giardino rapisce al primo sguardo, che sia illuminato dalla luce del sole o nella penombra degli eleganti giochi di luce della sera. Gli spazi adiacenti la piscina, invece, sono pensati per accogliere gli invitati in specifiche fasi del ricevimento o per ospitare gli eventi per tutto il corso del loro svolgimento: buffet, aperitivi o eleganti party a bordo vasca.