Il make up deve essere qualcosa con cui divertirsi per esprimere al meglio la propria personalità. Nessuna forzatura ma solo libertà di essere sé stessi osando con qualcosa di nuovo e diverso. Parola di Rihanna che con la sua linea di make up – Fenty Beauty – ha creato una gamma di prodotti formulati in modo da funzionare su tutti i tipi di pelle. La visione della cantante beauty addicted è quella di essere fonte d’ispirazione per ogni tipologia di donna.

Focalizzandosi su questa mission, Fenty Beauty presenta le nuove Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow Palettes in 8 differenti varianti colore: le prime mini palettes uniche nel loro genere che si incastrano tra loro. Utilizzate da sole o abbinate, sono ideali per un makeup senza limiti: ognuna contiene 6 shades che raccontano una straordinaria storia colore. Dalle tonalità smokey a quelle pastello, fino ai colori neutri perfetti per ogni carnagione. Al suo interno colori ricchi e sfumabili in un arcobaleno di tonalità matte, shimmer e glitterate. Ogni shade è stata appositamente scelta da Rihanna per avere solo i colori che si desiderano realmente usare e niente più shades sprecate! Una collezione personalizzabile e a portata di mano. Un consiglio? Per ottenere risultati migliori, è bene le palpebre con Pro Filt’r Amplifying Eye Primer, appliccando gli ombretti utilizzando i pennelli Fenty Beauty mentre i colori glitterati e metallici con il dito per un super risultato.

Altra novità in casa Fenty Beauty è il Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, il primo eyeliner cremoso a matita, a lunga tenuta e water-resistant in 20 diverse tonalità matte, shimmer, metalliche e glitterate per straordinari look che durano tutto il giorno. Dalla forma triangolare, che lo rende ancora più facile e semplice da utilizzare, Flypencil, dai colori iper-pigmentati pop e neutri, ha una comoda punta estraibile che scivola facilmente sulle palpebre e permette di creare linee leggere che non sbavano grazie soltanto ad un semplice movimento del polso. La sua formula unica a lunga tenuta e water-resistant è morbida e cremosa, così da ottenere un look perfetto che dura tutta la notte.

Per completare il make up occhi, il nuovo Full Frontal Volume, Lift & Curl Mascara, l’esclusivo mascara creato per riempire e dar volume alle ciglia grazie all’innovativo scovolino “piatto e tondo” che volumizza, definisce, allunga e curva le ciglia all’istante. Pensato per ricreare lo sguardo di Rihanna, la sua formula garantisce volume, lunghezza e curvatura alle ciglia — separando ogni singola ciglia per una definizione perfetta.  La formula ultra leggera e dal colore nero intenso di Full Frontal – a lunga tenuta e water-resistant – è stata specificatamente abbinata ad uno scovolino “piatto e tondo”: la parte tonda trattiene il massimo prodotto per riempire e dare volume alle ciglia; la parte piatta, invece, definisce e dona una curvatura unica. Grazie alla sua punta rotonda e appuntita, puoi riempire e rivelare ogni singola ciglia, anche quelle che non pensavi di avere.