Si alza il sipario su “Napoli Moda Design 2019” l’attesissimo appuntamento dedicato all’incontro tra moda e design d’eccellenza: ad aprire la kermesse una serie di eventi ed incontri che si terrano dal 1 all’8 dicembre presso il magnifico scenario della Reggia di Caserta. Per la giornata iniziale è previsto un pre opening alle ore 19 seguito il giorno successivo da un trunk show di moda.

Maison Signore, una realtà che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo per la produzione artigianale di abiti da sposa di altissima qualità e i numeri da record nelle vendite presenzierà a questo appuntamento con tutta la sua personalità e stile, perfettamente in linea con il tema della fusione tra moda e design. La Maison prende parte all’evento con una sfilata in programmazione il 3 dicembre, dalle ore 18:00, a cui prenderanno parte cinquanta clienti dell’atelier. In passerella gli abiti delle principali collezioni 2019 del brand. La location nella quale si svolgerà l’evento sposa a pieno la filosofia del marchio: entrambi sono il simbolo della grandezza e del valoreitaliano nel mondo, ambasciatori dell’arte e del lavoro certosino e raffinato.

L’atelier, diretto da Gino Signore, con i suoi quarant’anni di attività nel mondo del bridal, incarna una vera icona di stile, ricercatezza e capacità sartoriale. La grandezza del marchio si identifica con la scelta di lavorare sempre in modo artigianale gli abiti e al contempo dettare la moda per modernità e gusto.