Il classico che vive e si sviluppa attraverso lo sguardo della moda contemporanea. Tradizione legata alla sperimentazione. Questa la filosofia della Maison Musani emblema di una sartorialità che, stagione dopo stagione, crea i suoi capi secondo il binomio della sperimentazione fedele alla tradizione, rispondendo alle esigenze di un target eterogeneo per cui il brand ha scelto di differenziare le collezioni. L’inconfondibile stile Musani rende perfetta e unica ogni occasione, proponendo abiti da cerimonia ideali per le occasioni della vita.

Per il 2020, infatti, le proposte sono differenziate: Musani Uomo, pensata per un uomo che sceglie l’eleganza e Wedding 2.0, ideata per i Millennials alla ricerca della sartorialità che sappia ben interpretare le tendenze. Due collezioni che rispondono all’esigenza dell’uomo contemporaneo di essere impeccabile in ogni occasione pur sentendosi a proprio agio negli abiti che indossa. Il filo conduttore delle creazioni resta la qualità che riesce a coniugare il gusto della tradizione con l’effetto della modernità, che è in grado di rispondere al meglio a tutti i dettagli dettati dall’occasione, dal target, dalla stagione e dal luogo.

L’uomo è elegante e moderno. Ogni collezione Musani, propone un guardaroba ricco di iconici dettagli e must irrinunciabili. Le collezioni del brand sono studiate per valorizzare anche il singolo e fantasioso dettaglio impercettibile. Abiti dal profilo altissimo, adattabili per un target selezionato grazie ad uno stile di rara eleganza. La scelta migliore per chiunque voglia distinguersi. Musani Uomo si caratterizza di capi che parlano di una tradizione che si lega alla sperimentazione; Wedding 2.0 invece si compone di interi o spezzati, colori scuri che gravitano intorno ai chiari con uno stile sartoriale di altissimo profilo e di rara eleganza.

Per lo sposo, la filosofia della maison si traduce in una proposta caratterizzata dal quel tocco in più che rende speciale anche il dettaglio più impercettibile. In un evento in cui bisogna distinguersi per stile ed eleganza, la scelta del wedding dress dovrà coniugare al meglio classicità e formalità, esaltate in tessuti e materiali pregiati. L’abito da sposo impeccabile deve essere perfettamente in linea con l’importanza dell’evento. Wedding 2.0 rappresenta una linea invidiabile: il vestito perfetto per nozze eleganti, di giorno o di notte, in estate e in inverno. I segreti dei nostri abiti risiedono nei dettagli, grazie a un lineare intreccio tra tradizione e innovazione che si riflette nella scelta dei colori e dei lineamenti. L’abito da sposo elegante è solo Wedding 2.0.