Uno sposo perfetto con uno stile inconfondibile. È l’uomo che sceglie per il giorno del suo matrimonio la sartorialità e l’eleganza dei capi del marchio Lubiam, personalizzabili e realizzati su Misura.

Gli abiti sono impeccabili pur conservando il loro comfort: nei tessuti è stata inserita una componente stretch, che accompagna in modo naturale i movimenti. Inoltre, tutti i materiali sono stati selezionati e realizzati dalle eccellenze italiane del settore appositamente per il brand, con colori, disegnature e armature esclusive.

Oltre ai classici nero e blu, in collezione è presente una ricca varietà di nuance fra cui scegliere: bianco, burgundy, avorio e azzurro, disponibili sia nei dettagli degli accessori, che accendono il look con tocchi sofisticati, sia per l’abito intero, per chi ama osare. Il team creativo dell’azienda ha lavorato molto anche sulla costruzione dei modelli – tra le novità, la giacca doppiopetto senza collo, o il modello con il rever a lancia inserito come un collo a scialle. Sono tutti dettagli che fanno la differenza e che rendono il look dell’uomo Lubiam 1911 Cerimonia unico e inimitabile.

Per le occasioni speciali, il must have è un capo Luigi Bianchi Mantova Flirt, una capsule collection declinata in un’ampia gamma di colori, dal blu notte al bluette, dal vinaccia al grigio chiaro. Il focus è sui dettagli: micro fantasie, disegnature d’ispirazione jacquard, geometrici o floreali, anche con dettagli di luce, tessuti sablé, che movimentano il fondo e rendono il look estremamente sofisticato: l’uomo Luigi Bianchi Mantova Flirt ama i dettagli di stile ed è il più elegante sul red carpet.