Da trent’anni, Punto Zero veste il sogno di ogni donna nel giorno tanto atteso. L’atelier è una vetrina incantevole dove è possibile ammirare non solo abiti da sposa, ma anche abiti da cerimonia per donna e bambina: capi eleganti, raffinati e in linea con le ultime tendenze dell’alta moda.

Nell’elegante showroom di Via Dante, ogni futura sposa sarà accolta da un team di ragazze che, con competenza e professionalità, sotto la guida della responsabile Monica Scherillo, saranno in grado di fornire una consulenza mirata. Il valore aggiunto è, senza dubbio, l’elegante sartoria. Punto Zero è, da sempre, attento ai dettagli e per ogni abito confezionato è possibile apportare piccole personalizzazioni. Le mani esperte di venti sarte professioniste lavorano con accuratezza su ogni dettaglio, sopperendo ogni richiesta, andando incontro a ogni esigenza.

Punto Zero offre un’ampia scelta di abiti a prezzi vantaggiosi e altamente competitivi. Tutte le collezioni presenti in atelier sono frutto di una continua ricerca estetica e qualitativa. Insieme alla qualità, l’altra prerogativa che guida i membri del team di Punto Zero è, senz’altro, la convenienza. Nello showroom di Napoli, è possibile trovare, inoltre, un grande assortimento di taglie. Lo stesso capo è disponibile sia per donna, sia per bambina: damigelle e damine saranno entrambe accontentate.

Vestiti lunghi e corti, in chiffon e in seta, dai colori pastello e dalle tinte più neutre: la collezione party primavera-estate 2019 è davvero ricca. Rosa, verde e azzurro sono le nuance adatte per le cerimonie celebrate nella stagione calda, ma non mancano tinte più decise, come il nero e cipria. Per le più romantiche, nella collezione non mancano vestiti dalle linee morbide, modelli in tulle con cristalli e abiti lunghi con bustino a cuore. Tessuti pregiati, dal mikado di seta al pizzo macramé fino al tulle plumetis, impreziosiscono gli abiti corti. Non mancano tailleur con giacche sagomate e gonne aderenti per un look sofisticato e moderno.