“Se siete tristi, se avete un problema sentimentale, truccatevi, mettete il rossetto rosso alle labbra e attaccate! Gli uomini non sopportano le piagnucolose”. Parola di Coco Chanel. Una frase che mai come in questo momento risuona rincuorante e rassicurante. Perchè adesso è di messaggi positivi che abbiamo bisogno. E il rossetto è quella frivolezza che più conta, anche quando si è costretti a casa. E quindi, per non farci trovare impreparate facciamo il punto della situazione sulle novità della prossima stagione in fatto di make up, focalizzandoci proprio sulle labbra. Come le novità di casa di Shiseido Make Up che ha in serbo prodotti innovativi e colorazioni audaci. Leggere ed idratate, queste formule risaltano e accentuano la personalità.

SHIMMER GELGLOSS

Un Lipgloss innovativo dalla formula innovativa caratterizzata da Dual Gel Complex che fonde un gel solubile con un morbido gel di silice per la perfetta combinazione di comfort e lucentezza a specchio. Leggero e non appiccicoso, questo gloss, infuso con burro di karitè idrata istantaneamente e per dodici ore. Le perle riflettenti e gli oli rigeneranti offrono una finitura cristallina a prova di sbavatura. Perfetto da solo, meraviglioso in abbinata ad altri rossetti della linea Shiseido per amplificarne all’istante il colore e la lucentezza.

LIPLINER INKDUO PRIME + LINE

Un prodotto due in uno che prepara, delinea e perfeziona le labbra: un primer trasparente  protegge ed idrata ammorbidendo le labbra; una matita ultra sottile ne definisce il contorno in maniera precisa ed impeccabile. Per la scelta del colore, questo deve essere in armonia con l’incarnato naturale : una tonalità più chiara per colorare ed illuminare, più scura per donare definizione e dimensione.

MODERNMATTE POWDER LIPSTICK                                                         

Pigmenti sferici sospesi in una base in silicone ultra trasparente fluttuano sulle labbra nascondendo piccole imperfezioni e donando un colore sensazionale. Come usare un aerografo con la praticità e la leggerezza di un rossetto. Una formula mat che offe il comfort di un balsamo labbra attraverso la fusione e la trasformazione in una polvere ultrasottile che avvolge le labbra in un colore opaco e cremoso. La finitura mat assorbe la luce, conferendo a queste tonalità ricchezza e profondità.

COLORGEL LIPBALM

Texture leggera ma idratante che si fonde perfettamente sulle labbra grazie a particolari cere che permettono di ottenere l’equilibrio ideale tra struttura e scorrevolezza. Un prodotto che fonde i privilegi di un balsamo labbra con le proprietà di un rossetto: comfort ed idratazione a lunga durata per labbra morbide e sane ad ogni applicazione. Il colore e ricco e confortevole e le nuance sono meravigliose.