“La bomboniera, così intesa nella sua accezione più classica, non esiste più. Oggi è corretto parlare di cadeau de mariage, un vero e proprio regalo che gli sposi, o in generale i protagonisti di un evento, fanno ai propri ospiti per dire grazie”. E’ con questa premessa che Salvatore Manna ci apre le porte di Collezioni Regine, il maxistore di oggettistica e bomboniere che vanta, una storia trentennale nel settore distinguendosi come assoluto punto di riferimento in Campania.

Nel quartier generale di 1600 mq sito ad Arzano, in provincia di Napoli, c’è solo l’imbarazzo della scelta: centinaia di marchi, migliaia di bomboniere e suoi infiniti accessori, dall’oggettistica ai complementi d’arredo cui si aggiunge un fornitissimo Cash & Carry di 1200 mq per il confezionamento delle vostre bomboniere, dalle scatole ai confetti, dai nastri ai fiori.

 

Ma cosa cercano gli sposi? “La ricerca è sempre rivolta ad oggetti di design o capaci di arredare con pochissimo gli ambienti moderni e versatili delle contemporanee abitazioni. Dal cristallo alla porcellana, passando magari per la ceramica, la preferenza nella gran parte dei casi è rivolta ad oggetti utili ma con una buona fattura in termini di materiali e manodopera prediligendo l’artigianato”. E se la vostra decisione ricade sulla lista nozze da proporre magari in occasione della promessa di matrimonio, un team professionale e cortese vi guiderà nella scelta di ciò che ben si adatti alle vostre esigenze, uno staff pronto a soddisfare ogni esigenza e richiesta in relazione alla ricorrenza speciale da celebrare.