Lo stile tipicamente e inconfondibilmente italiano. La cura del più piccolo dettaglio. Il trionfo di un amore instancabile ed indissolubile. Due splendide bimbe – Ginevra e Lavinia – a fare da damigelle al matrimonio di mamma e papà.

 

E’ lo sfondo entro cui si svolge il matrimonio di Beatrice e Gabriele, di cui i narratori di Fashion Studio hanno dato ampio racconto con le proprie foto meravigliose.

A supervisionare i dettagli l’occhio vigile e attento di Enzo Miccio che ha curato gli allestimenti trasformando il sogno di una favola in una magnifica realtà. Tutto comincia a Borgo Pignano, una location ricca di storia in cui gli sposi si svegliano immersi nella natura con i primi raggi del sole. La cerimonia nuziale ha luogo nel suggestivo borgo di San Gimignano dove i due sposi, accompagnati dalle loro figlie Ginevra e Lavinia, si giurano amore eterno all’interno della cattedrale.

Poi il ritorno a Volterra, all’interno della tenuta dove gli sposi potranno godersi il tramonto che illumina le spettacolari vallate toscane. La serata ha inizio con un aperitivo seguito dalla cena placé, per proseguire con musica live e dj set.