Le partecipazioni sono il dettaglio importante, fondamentale nell’organizzazione delle nozze: non solo un mero e proprio invito da lasciare nelle mani degli ospiti come promemoria ma un vero e proprio racconto, l’anteprima del toni e del tema delle proprie nozze. Non a caso la definizione delle partecipazioni come la wedding stationery è uno degli obiettivi principali dei futuri sposi che spesso partono da un semplice disegno, un singolo dettaglio per sviluppare il tema del proprio matrimonio.

Per chi volesse dare un tocco originale ai propri inviti può sperimentare la tecnica dell’acquerello che permette creazioni davvero uniche e raffinate. Classico, Moderno, Boho Chic: sono moltissimi i modi per inserire questi stili già nell’invito. Un lavoro finemente realizzato da Valentina e dal team di Finally e Co. che, ricercatissima sul web e su Instagram, ha dato dita ad un nuovo modo di pensare e realizzare le partecipazioni.

Nello specifico, Valentina crea partecipazioni e coordinati nozze con toni color pastello, freschi e moderni, accompagnati da una grafica elegante e completata da accessori unici: “Dalla rappresentazione di fiori di campo, ai fiori scelti per il bouquet della Sposa, alla rappresentazione della location o di un suo particolare, al cielo stellato sotto cui si festeggerà. Ogni dettaglio viene curato al meglio: tutte le stampe vengono realizzate su carte pregiate, accompagnate da buste di varie tonalità, e sigilli in ceralacca che vengono realizzati uno ad uno, rendendo ciascuna busta ancora più preziosa”.