La creatività, la sensibilità artistica, l’empatia verso il proprio lavoro sono fondamentali per Antonio D’Ascoli. Da trent’anni, il centro estetico Narciso offre un’ampia gamma di servizi riservati alle future spose, e non solo. Dai trattamenti dimagranti a quelli anti-age fino ad arrivare ai trattamenti per il corpo e per il viso. L’esperienza decennale – maturata grazie alle numerose collaborazioni con il mondo della moda e della pubblicità – permette ad Antonio di trovare il make-up perfetto per ogni sposa. Per il visagista partenopeo il bridal look è una vera e propria forma d’arte, per questo necessita di formazione e tecnica. La sua passione l’ha condotto a frequentare corsi professionali e continui aggiornamenti. Una preparazione impareggiabile fatta di studi e specializzazioni.

Per Antonio e il suo staff, il trucco non deve mai essere eccessivo e non deve, in nessun caso, trasfigurare la naturale bellezza della sposa, ma deve essere in grado di esaltarla con eleganza e sobrietà. La sposa di Narciso ha un trucco glamour e luminoso, studiato nei minimi dettagli per adattarsi perfettamente alla personalità di ciascuna. Un’unica parola: luce. Addio all’effetto mat e al contouring , la sposa deve essere luminosa. L’effetto luminoso che avvolge viso e décolleté tende a sfumature ambrate e oro. I volumi necessari vengono ricreati con l’effetto luce.

Quando si parla di bridal make-up, per Antonio, non bisogna pensare solo al giorno del Sì. È necessario arrivare al fatidico giorno con una pelle sana, bella e – soprattutto – idratata. Al centro estetico “Narciso”, ogni futura sposa, nei mesi che precedono il matrimonio, sarà accompagnata in un percorso di bellezza che renderà la pelle pronta per il matrimonio. Spesso sottovalutata, l’arcata sopraccigliare è fondamentale per la resa del make-up occhi. È la cornice dello sguardo ed è giusto saperla valorizzare al meglio. Con i prodotti giusti e con un anticipo di almeno 7-8 mesi, Antonio e il suo staff sono in grado di intervenire per rendere lo sguardo irresistibile.

Si sa, nel giorno del proprio Sì, nulla deve essere lasciato al caso, ancor meno il make-up. Il centro estetico Narciso tirerà fuori da ognuna il meglio di sé perché si senta bellissima nel giorno più importante.