Una fairytale scritta da Atelier Emè ed interpretata da 5 special guest, donne bellissime e moderne principesse. A fare da sfondo alla favola, una location incantata immersa nel silenzio e nella natura delle Dolomiti circondata da panorami mozzafiato patrimonio dell’UNESCO: le Fay Resort Dolomiti, esclusivo resort aperto il 1 agosto ed inaugurato da poche settimane nel cuore del Trentino.

Valentina Ferragni, Elodie, Giorgia Palmas, Paola Turani e Giulia De Lellis, tra i profili più seguiti sui social,  hanno dato vita alle creazioni fiabesche firmate da Raffaella Fusetti.

Come in una favola, le 5 influencers hanno indossato le creazioni Party e Sposa 2020. Elegantissimi e scintillanti, gli abiti della collezione party Atelier Emé Autunno/Inverno 2019 hanno accompagnato le ragazze in un’esperienza assolutamente unica ed emozionante che le ha fatte tornare un po’ bambine, come vere ballerine sui pattini della pista da ghiaccio. Romantici, delicati ma altrettanto femminili gli abiti della collezione sposa che hanno vestito le ospiti durante il suggestivo White Dinner.

L’allestimento a tema natalizio, le note di Christmas Carols in sottofondo hanno creato un’atmosfera unica, ad alto tasso emozionale.