Se la meta del Vostro viaggio di nozze sono i Caraibi, il Club Med Turkoise, situata nell’incantevole spiaggia di Grace Bay, eletta tra le più belle del mondo, è la struttura ideale per trascorrere giorni di relx assoluto, all’insegna dello sport e bel buon cibo. La struttura completamente rinnovata, con uno stile elegante e moderno, studiato da Marc Hertrich e Nicolas Adnet, si compone di 80 camere delux, ognuna dotata di terrazzo con vista sulla baia, e 201 camere Club, perfezionate per essere ancora più confortevoli.

Con l’obiettivo di rendere indimenticabile la food & drink experience, il ristorante principale, Grace Bay, è stato completamente rinnovato, cambiando look e arricchendo la sua proposta di cucina internazionale;  il bar principale, Blue Coral  – un ambiente magico dai colori vibranti – resta aperto tutto il giorno fino a sera, per gustare un buon cocktail prima di cena. Infine, si aggiungono alla lista lo Sharkie’s Beach Lounge, a pochi passi dalla spiaggia, dove si possono provare specialità di pesce grigliato, insalate fresche e ottimi cocktail per una vera esperienza gourmet all-day long e il Wine Cellar, per degustare i vini, gli champagne e i liquori più pregiati (ad un costo extra).

Situata nel cuore del resort e circondata da palme, la piscina principale Infinity Pool, ridisegnata con uno stile fortemente contemporaneo, è la cornice perfetta per iniziare la giornata con il giusto ritmo o per rilassarsi.

Meta ideale per una fuga romantica o come destinazione del viaggio di nozze, Turkoise è un paradiso anche per gli amanti degli sport, primo tra tutti le immersioni subacquee – grazie all’unicità dei fondali marini e del reef – seguite da tennis, yoga, golf, trapezio, beach volley, stand-up paddle, vela, snorkeling e kayak, basket, calico, acquafitness oltre a programmi speciali quali scuba diving, equitazione, pesca d’altura, golf . A dispoosizione della struttura ci sono infatti tre cabine per trattamenti (singoli o tandem) e palapas vista oceano.

Dalla struttura sono poi possibili anche numerosissime escursioni tra cui: le crociere a Caicos Cays, crociere al tramonto, North Caicos in bicicletta, tour in kayak o in paddle, water scooter ride. Per rendere ancora più indimenticabile  il viaggio, Club Med offre la possibilità di organizzare uno stop-over di qualche giorno a New York o a Miami, prima o dopo il soggiorno nel resort di Turkoise, scegliendo tra diversi pacchetti – da quello standard a quello honeymoon – per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.