Quale oggetto scegliere da donare ai propri ospiti al termine del ricevimento? E’ sempre questo l’interrogativo che attanaglia gli sposi alle prese con la decisione della bomboniera ed in molti, indecisi, scelgono alla fine di non scegliere ottemperando con una semplice ma particolarissima scatola di confetti. Il bon ton, di contro, insegna che è bene ringraziare gli ospiti con un omaggio, un oggetto che ricordi quei momenti e quel giorno. E perché no, rivisitare un grande classico può essere la decisione ottimale.

La wedding planner Annalisa Del Vecchio ha presentato in occasione dell’open day del suo laboratorio creativo – Atelier della Carta – la sua prima linea di bomboniere e cadeaux de mariage. CADÒ, acronimo di Creazioni Annalisa Donnarumma, è il perfetto equilibrio tra lavorazione artigianale e l’eccellenza del Made in Italy. La collezione 2020 è articolata di due linee, la Linea Fiocco e la Linea Magnolia, e si compone di oggetti in finissima porcellana di Capodimonte, da sempre simbolo dell’artigianalità e della manifattura del territorio campano.

Declinate in tantissimi oggetti quali profumatori, svuotatasche, portacandele, camite e applicazioni da usare come bomboniera o segnaposto, a seconda delle esigenze, le creazioni sono disegnate ed ideate dalla event creator e realizzati in collaborazione con un team di ceramisti che garantiscono la qualità e l’originalità del prodotto. Il dono perfetto per ringraziare con stile eleganza gli ospiti.