Saranno i saloni di Palazzo Brancaccio ad ospitare la presentazione della collezione di Maria Laurenza, stilista campana che ha inaugurato nei mesi scorsi il nuovissimo atelier capitolino al civico 297 di Via Cola di Rienzo, uno spazio elegante e prestigioso, cuore del made in Italy e della creatività nella moda per la sposa.

Il bridal week end in scena sabato 9 e domenica 10 febbraio è aperto alle wedding planner e alle future spose che potranno ammirare le creazioni della stilista che si intratterrà a dare  preziosi consigli di stile per scegliere l’abito capace di vestire, con la massima eleganza, la personalità e la bellezza di ognuna di loro.

Due giorni interamente dedicati al mondo del wedding i cui dettagli saranno coordinati dalla wedding & event planner Anna Chiatto. Nel pomeriggio di sabato, appuntamento alle ore 18,30 per la sfilata dei canditi abiti della designer che ha creato una capsule collection di mikado in seta ispirata a donne capaci di sorprendere con un’allure minimal chic. Ad accompagnare le modelle in passerella gli “sposi” che indosseranno gli elegantissimi e pregiati abiti della collezione cerimonia Alexander Katei.

Subito dopo la sfilata, gli ospiti – per cui è prevista un’esclusiva lista vip – saranno accolti con un delizioso cocktail, presentato dagli chef di Le Voilà Banqueting, prestigiosa ed affermata realtà romana, magistralmente condotta da Andrea Azzarone, che gestisce in esclusiva questa meravigliosa location barocca nel cuore della Capitale, proponendo matrimoni unici e raffinatissimi menù.

La giornata successiva, domenica 10 febbraio, inizierà dalle ore 10 con un Opening Bride aperto fino alle 19, nel quale gli abiti saranno presentati in esposizione e la stilista Maria Laurenza incontrerà le sue future spose. Il brunch per le wedding planner, dalle ore 12, sarà poi occasione per riempire il mondo social dei mille selfie che le più importanti wedding influencer attese all’evento, pubblicheranno indossando abiti scelti per loro dalla stilista Maria Laurenza.