Ai nastri di partenza l’edizione 2019 di Mia Sposa – La fiera degli Sposi e della cerimonia, il salone del wedding campano, fulcro e riferimento della bridal couture nazionale ed internazionale. Dal 5 al 13 ottobre, Mia Sposa si trasforma, infatti, nella passerella delle collezioni moda sposa 2020, con un anticipo esclusivo sulle tendenze del prossimo anno.

Durante la manifestazione è possibile acquistare in anteprima il nuovo numero di Mia Sposa Magazine con lo speciale sfilate. Ad aprire la kermesse , è Maison Signore che nel primo catwalk darà vita alle collezioni Excellence, Giovanna Sbiroli, Victoria F, Sophia Haute Couture. Domenica 6 ottobre è la volta di Olympia Sposa, Atelier Amirante, Atelier Danayse e Sartoria Italiana: una serata in cui l’artigianalità e la maestria della professionalità territoriale si mescola allo stile internazionale della moda sposa. Il weekend successivo sé la volta di PuntoZero, Atelier Notaro, Maison Mirage, Atelier Anna Ferrillo e Francesco Arena. Ma l’abito bianco è il vero protagonista della Fiera: nelle sale espositive ad attendere e consigliare le spose i grandi Atelier della Campania, quali Atelier Costanzo, Barbato Atelier, Boccia, Carlotta Moda, Le Dive Atelier, Le Spose di Licia, Marinella Spose, Nume Atelier, Passaro e Personaggi Couture.

La manifestazione, allestita presso l’area esterna del Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di Napoli, si proietta in una dimensione fortemente legata al territorio campano ma con orizzonti volti al nazionale e all’internazionale del panorama del wedding. Giunta alla sua XIII edizione, la kermesse, ideata e promossa da Marcello Damiano, conquista, anno dopo anno, una posizione sempre di maggior rilievo nell’ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio: per l’occasione è stata allestita una maxi tendostruttura di circa 7000 mq di cui 1000 mq destinati ad un’Area Sfilate con 400 posti a sedere per ospitare un calendario fitto di appuntamenti e novità per i futuri sposi e per i professionisti del weddding.

“Stiamo lavorando al meglio per dare il giusto supporto a chi è alle prese con l’organizzazione delle nozze. Da esperto del settore, visti i numeri di presenze delle ultime edizioni di Mia Sposa Fiera, credo fermamente che il business del wedding sia in costante aumento ma soprattutto in evoluzione. Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di novità per i nostri sposi: il nostro obiettivo ultimo è offrire ai visitatori il giusto supporto per la realizzazione dei propri sogni”, dice Damiano.

La fiera, aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 16,30 alle 21,30 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 22,30, sarà ricca di sorprese per gli sposi: basterà compilare un coupon all’ingresso per partecipare ogni giorno all’estrazione di un premio.