Femminili, sensuali e speciali. Proprio come le donne che le indossano nel giorno delle nozze. Sono scarpe seducenti e ricercate, immancabili anche se non sempre in vista che fanno parte della collezione Bridal by René Caovilla.

La calzature rispecchiano le emozioni delle spose che, soprattutto nel giorno del matrimonio, non trascurano alcun dettaglio, scarpe e accessori compresi. Il meraviglioso feticcio tutto femminile si veste di strass e luccichii, decorazioni floreali 3D che prendono vita su nuance delicatissime. L’accessorio più amato dalle donne ma pensato dall’uomo che forse più le conosce e meglio ne interpreta i desideri – Edoardo Caovilla – è inserito in una collezione di modelli artigianali fatti a mano ed esclusivi creati per esaltare e valorizzare la figura femminile in uno dei giorni più importanti della propria vita. Un dettaglio imprescindibile per un giorno speciale.

Le scarpe by Cavoilla si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di look: le trasparenze dei pizzi, la preziosità del raso e degli strass sono la chiara espressione di un contemporaneo e moderno romanticismo che ben si addice alle minnennial bride che ostentano senza perdere lo charme e l’eleganza nascosta magari dietro un tailleur dal taglio maschile. Décolleté, sandali, e slingback dalle nuance delicate e luminose sono arricchiti da dettagli pregiati color pastello, ricami preziosi e motivi floreali applicati con estrema cura da artigiane esperte.