Una Holiday Season fuori dal cliché e ricca di colore, una esplosione di blu, giallo e fucsia, un mix di tonalità intense e di profumatissimi fiori. É Beauty Blossoms, la campagna che accompagna il Natale 2019 di Shiseido, leader della cosmesi mondiale. Prodotto dell’estro di Hideki Inaba, artista e graphic designer, Beauty Blossoms è la veste grafica degli Holiday Kit del brand già disponibili al pubblico da diverse settimane.

 

In un video di un minuto e mezzo, l’artista realizza l’incanto di un natale anticonvenzionale con l’iconico incrocio di Giza a Tokyo travolto da una vivida schiusa di boccioli che sommergono le auto, le strade, l’intera città. Il  motivo floreale che evoca gioia, unione ed amore, è proposto sulle box che racchiudono le meraviglie Shiseido da regalare e regalarsi. Una vera e propria coccola lussuosa.

I kit sono 9, ognuno composto da un minimo di 3 prodotti fino a un massimo di 4, la maggior parte è rivolta ad un pubblico femminile, per cui è offerta una gran varietà di trattamenti, specifici per differenze esigenze ed età. Delle 9 varianti, una è pensata per l’uomo, e una è composta da make-up (all’interno un lipstick, un mascara e uno struccante).

Le altre confezioni contengono i best seller Shiseido dedicati alla cura della pelle e spaziano dagli antietà e i trattamenti per le rughe fino all’idratazione intensiva e i prodotti energizzanti e rivitalizzanti. Tra i più richiesti anche i cofanetti con prodotti che restituiscono compattezza e luminosità alla pelle e quelli che contengono specialità per la detersione dell’epidermide.