Come una principessa Disney. E a realizzare il sogno delle moderne brides to be è il marchio Allure Bridals che annuncia la sua prima collezione di abiti da favola. Quando il sogno diventa realtà.

La collezione Disney Fairy Tale Weddings, che sarà presentata nel corso della New York Bridal Week 2020 e distribuita esclusivamente da Kleinfeld Bridal, comprende 16 abiti in una varietà di sagome e trame che catturano lo stile e lo spirito dei delle principesse Disney come Ariel, Aurora, Belle, Jasmine, Cenerentola, Pocahontas, Rapunzel, Tiana e Snow White.

Allure Bridals ha debuttato nel 2000 e ha rapidamente ottenuto il riconoscimento dagli addetti ai lavori per abiti meravigliosamente dettagliati e ben costruiti. Dopo 20 anni di molteplici collezioni di abiti da sposa e da cerimonia di successo esportate in tutto il mondo la famiglia del marchio Allure Bridals continua a essere orgogliosa di modelli pensati per abbinare ogni sposa con il loro “abito da sogno”. “Tante spose crescono ammirando i loro personaggi Disney preferiti e sono ispirate dai loro viaggi, abiti e storie – afferma Kelly Crum, CEO di Allure Bridals – Il nostro team di progettazione ha lavorato instancabilmente su ciascuno abito curandone minuziosamente i dettagli. Siamo onorati di questa collaborazione con Disney e dare una forma al romanticismo che contraddistingue la vita di queste piccole grandi principesse”.

La collezione comprende nove abiti fantasia che mettono in risalto un’ampia varietà di silhouette da sposa senza tempo. Romantiche gonne da ballo, strascichi a sirena e silhoutte luccicanti sono presenti in tutta la collezione. Le lavorazioni includono il morbido mikado, il tulle etereo e lo chiffon fluido, bilanciati dalla drammatica struttura dell’organza arricciata e dai lacci unici e dimensionali conferendo agli abiti design e dettagli speciali. La collezione di matrimoni Disney Fairy Tale sarà disponibile in alcune boutique da sposa in tutto il paese. I prezzi vanno da $ 1.200 a $ 2.500. Dei 16 stili, 7 saranno presenti esclusivamente nei negozi Kleinfeld Bridal di New York e Toronto come la collezione Platinum Disney Fairy Tale Weddings, con prezzi che vanno dai $ 3.500 ai $ 10.000. La versione iniziale includerà lo splendido abito Tiana Platinum, che incarna sia la praticità che la creatività di Tiana in un elegante abito da ballo ricoperto di viti e fiori scintillanti ispirati a bayou. La collezione presenta ampie perline di cristallo, perle e appliques ricamate a mano e delicato tulle glitterato. Inoltre, Kleinfeld offrirà la collezione completa di matrimoni Disney Fairy Tale. Tutti gli abiti saranno disponibili nelle taglie dalla 0 alla 30 per entrambe le collezioni Disney Fairy Tale Weddings Platinum e Disney Fairy Tale Weddings.