Antonio Narciso D’Ascoli è l’artista sempre pronto ad ascoltare e realizzare le esigenze delle clienti. Le donne sono le protagoniste assolute. Una carriera trentennale vissuta inseguendo bellezza e  perfezione, un punto di riferimento per le bride to be. Numerose le sue incursioni nella haute couture campana. Sono suoi i look di molte passerelle di Nino Lettieri, Gianni Molaro e Francesco Scognamiglio nonché di molti personaggi dello spettacolo e della televisione italiana e internazionale. Il successo del make up artist e visagista sta nella capacità di saper interpretare i gusti di ogni singolo stilista rinnovandosi sfilata dopo sfilata.

Al centro estetico Narciso è possibile godere di una piacevole esperienza che nasce da un dialogo profondo con le clienti per assicurarsi un risultato ottimale e di sicuro gradimento. Forma fisica e benessere a 360 gradi. Tra i trattamenti top, l’allenamento WAV-E, dinamico e personalizzato ad alta intensità:  bastano solo 15 minuti a settimana per ritrovare la forma fisica.

Un intero spazio è dedicato alle cure estetiche tradizionali che si integrano ad ossigenoterapia, radio frequenza e peeling profondi. New entry è la LED-XPERT, la tecnologia di tendenza per i trattamenti di dermocosmesi: una maschera al led di ultima generazione. L’esclusivo sistema al diodo ad alta densità, purezza, potenza e azione diretta sulla pelle garantisce la massima efficacia stimolando i processi naturali di rigenerazione, riparazione e riattivazione del derma.

Nonostante ami incondizionatamente tutte le sue clienti, Antonio Narciso ha un debole per le spose con le quali elabora una consulenza ad hoc per la pianificazione di una vera e propria strategia d’azione, un percorso studiato sulla persona che termina nel giorno delle nozze. Ogni sposa sarà impeccabile. “La preparazione del volto è essenziale tanto quanto l’esaltazione della sua luminosità raggiunta attraverso la pulizia del viso e la messa in opera di trattamenti dedicati ad ogni specifica esigenza della pelle. Da non tralasciare la cura e la definizione delle sopracciglia che sono la cornice del volto. Vi svelo un segreto: i miei make-up partono sempre dalla definizione degli archi sopra gli occhi! E ricordate di non smettere di sorridere: è la parte migliore del vostro make-up… Ritroverete la sicurezza di mostrarvi per come siete ma con qualche cura in più”. Parola di Antonio Narciso.