Quante sono le Millennials che amano osare anche nel giorno del matrimonio? E quante le giovani ospiti di matrimoni fresh e young che, nonostante l’occasione formale, non smettono di imporre il proprio stile graffiante e di tendenza?

Pare che proprio alle sue followers giovanissime si sia ispirata Chiara Biasi che, in occasione del Micam 2019, ha presentato la sua prima collezione di scarpe. L’influencer e blogger è da sempre appassionata di moda grazie a questa passione in pochi anni si è affermata come personalità tra le più amate e influenti del web. La sua carriera inizia duranti gli studi dopo il trasferimento a Milano, diventando un’icona di stile seguita da milioni di ragazze. Le calzature sono pensate per donne forti e determinate, che amano sentirsi sensuali e uniche. La linea fall/winter 2019-2020 è composta da sabot in velluto pitonato, in nero o rosso, cuissardes sensuali ma urbani, anfibi rock-mantic e stivaletti doposci rivisitati. In anteprima è stato lanciato un assaggio di pre-collezione spring/summer 2020, con una capsule di sneakers in due colori, nero o nude, realizzate con un materiale stretch trasparente che dona una perfetta vestibilità e sensualità data dal vedo non vedo del tessuto. Chiara si è avvalsa del prezioso appoggio dello showroom Spazio Specie e di produttori e tecnici italiani affermati, selezionando il velluto come materiale principe della collezione, per creare una scarpa dal comfort totale.

La collezione spring-summer 2020 è stata presentata al Micam 2019, fiera della calzatura internazionale a Milano. Colori fluo si alternano a toni neutri per modelli sporty e decisi come Chiara, da indossare in ogni occasione. La fall/winter 2019/2020 e la pre-collezione sono ad ora disponibili su luisaviaroma.com, tra le più importanti vetrine dello shopping online.