Due sposi pugliesi innamorati delle propri origini: londinesi d’adozione, Jacopo e Francesca sono ritornati nell’amata terra per celebrare le nozze. Lei foggiana, lui barese, per non scontentare nessuno hanno deciso di scegliere una location che non fosse nella zona di nessuno dei due, precisamente, Ostuni. Le nozze sono state infatti celebrate a Masseria Montalbano, che, completamente bianca, è immersa nel verde rendendo, così, l’atmosfera suggestiva e magica.

Le origini pugliesi si sono mescolate all’amore per le maioliche di Vietri e a quelle portate da Londra: tutte insieme hanno fatto da file rouge agli allestimenti, dal segnaposto alla bomboniera, al centrotavola. Sull’originale tableau de mariage sono stati riportati i nomi dei tavoli che son state “le vie della loro vita”.

Per la torta un effetto di bolle di sapone: l’aura romantica ha lasciato subito il posto ad una decisamente danzante con  gli ospiti internazionali che hanno cominciato a ballare tra le bolle rendendo ancora più speciale il momento.

 

Design and planning: Evedding

Venue: Masseria Montalbano

Ph: Aldo dith

Music: Nico Rinaldi eventi

Flowers: La vie en rose

Bride Dress: Barbara Nacci atelier

Mua: Gabriella Milano

Hair: Andrea Amatulli